Edizione 2015

Scheda vincitori

GIANLUCA
Premio Paesaggio più bello

Monti, Campi coltivati, fattorie, casette, laghetti fontane, un curatissimo paesaggio tutt'intorno alla natività.

JACOPO
Premio Statue più belle

Un presepe tradizionale ma con moltissime statue molto grandi ed un?ambientazione realizzate artigianalmente con l?aiuto dei nonni a partire dal deserto, agli animali, casette, ponti, staccionate per far da ?corona? alla capanna di Ges?.

CHRISTIAN
Premio Originalità

Un presepe decisamente ?Motorizzato? non per le statue in movimento ma perch? realizzato su un ?paesaggio? davvero originale una mitica ?Vespa? vecchia di 50 anni!! 11 voti su 18

MATILDE E ADELE
Premio presepe più grande

Un presepe grandissimo. Moltissime le statue per le diverse ambientazioni, la Nativit?, il mercato, i campi, la fattoria, ed un grande lago alimentato da una bella cascata. Ovviamente con l'acqua vera.

ANGELICA E ALESSANDRA
Premio Tradizionalità

Un presepe realizzato, come da tradizione, con carta, legno, muschio, sassi e tante casette e statuine (alcune in movimento)