Edizione 2016

Scheda vincitori

JACOPO
Premio Tradizionalità

Un presepe tradizionale ma con moltissime statue molto grandi ed un'ambientazione realizzate artigianalmente con l'aiuto dei nonni a partire dal deserto, agli animali, casette, ponti, staccionate per far da "corona" alla capanna di Ges?.

CHRISTIAN
Voto Elettronico

15 voti su 23

MATILDE E ADELE
Premio presepe più grande

Un presepe di quasi 12 mq A fatica si entrava nella stanza Moltissime le statue per le diverse ambientazioni, la Nativit?, il mercato, i campi, la fattoria, ed un grande lago alimentato da una bella cascata e le montagne realizzate in corteccia

STEFANO E SIMONE
Premio Paesaggio più bello

Monti, Campi coltivati, fattorie, casette, laghetti fontane, un curatissimo paesaggio tutt'intorno alla natività.

IRENE E BEATRICE
Premio Originalità

Un presepe fatto con i tappi di plastica delle bottiglie, con all'interno disegnati i vari personaggi del presepe. La nativit? realizzata sua una collina da cui scaturivano fontane che scendevano verso il piano. (come citazione del passo biblico Isaia. 41,18)

ALESSANDRA E ANGELICA