Incontri A.C.R.

-

Per divertirsi tutto l'anno

-

Attività

Anche quest'anno ripartono le attività in settimanali in Oratorio: tutte le domeniche dopo la Messa gli animatori vi aspettano per gli incontri A.C.R.! Inoltre in alcune domeniche particolari i momenti di gioco andranno avanti anche tutto il pomeriggio. Rimanete connessi per scoprire tutte le novità in arrivo!


Quota associativa (non necessaria per partecipare agli incontri):

Iniziativa Annuale

"Ragazzi, che squadra!" È lo slogan dell'Iniziativa Annuale 2022-2023 che l'Acr ha scelto per accompagnare il cammino di fede dei bambini e dei ragazzi.

Da soli si va veloci, ma insieme si va lontano.

Proverbio africano
Lo sport, quindi, è fondato su un presupposto iniziale: la collaborazione e l’accordo sulle regole costitutive. Ci sono varie modalità con cui i partecipanti cooperano per far sì che un evento sportivo si realizzi. Infatti, la collaborazione è precedente ed è la base della competizione. In questo senso, lo sport è l’opposto della guerra, che si scatena quando le persone credono che la cooperazione non sia più possibile e quando viene a mancare l’accordo sulle regole fondamentali. Nello sport, l’avversario è un partecipante al contesto codificato dalle regole e non un nemico da annientare. Infatti, è la presenza di un avversario che fa emergere il meglio di un atleta e per questo l’esperienza può essere piacevole e avvincente.

Inno dell'anno