Quest’anno l’Estate Ragazzi è stata davvero un’avventura indimenticabile! Abbiamo lasciato spazio alla fantasia, all’amicizia e alla gioia dello stare insieme grazie a Esteban, il filo conduttore che ci ha accompagnati per tutte e quattro le settimane in un viaggio verso un regno lontano assieme un povero stampatore un antico manoscritto e un grande sogno.
Questa storia, piena di colpi di scena e valori importanti, ha fatto da sfondo a tutte le nostre giornate, ispirando giochi, riflessioni e attivitĂ . I sorrisi dei ragazzi, finalmente liberi da mascherine e restrizioni, hanno colorato ogni momento, confermandoci quanto sia prezioso il tempo condiviso.
Anche quest’anno non sono mancate le nostre tradizioni più amate:
L’ultima settimana si è conclusa con due momenti carichi di emozione: la Messa celebrata dal nostro Vescovo Mons. Arnolfo, che ha riunito tutta la comunità in un abbraccio spirituale, e lo spettacolo finale, dove i ragazzi hanno portato in scena con entusiasmo e talento tutto quello che hanno vissuto durante l’estate.
Sono state quattro settimane intense, vissute con entusiasmo e spirito di squadra, dove sono nati nuovi legami e si sono rafforzate tante amicizie. Ringraziamo di cuore tutti gli animatori, i volontari, le famiglie e soprattutto i ragazzi: senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile.
Con questo spirito, vi aspettiamo alle prossime iniziative...
E nel frattempo, vi lasciamo con qualche scatto di questa splendida avventura!
Hai perso una puntata o vuoi rivedere quelle che ti hanno appassionato? Ecco tutti gli episodi della serie!
Tutti gli episodi