MiniVoci Smart Ediscion

15 maggio 2021. Un concorso che quest'anno si farà "smart" (o quasi!). Ci saranno molte novità, prime fra tutte la diretta streaming e il voto del pubblico da casa per le canzoni in gara, che permetteranno di rendere speciale questo momento per tutti. Il concorso è aperto a tutti i bambini e ragazzi di materna, elementari e medie (sì quest'anno anche voi!), che saranno divise in categorie.

Questo non vi basta per non vedere l'ora di iscrivervi? Ecco allora un evento da segnare sul calendario: domenica 18 aprile alle 18 ci sarà una riunione informativa (in videochiamata), nella quale spiegheremo tutti i dettagli della proposta e le modalità di partecipazione. Le iscrizioni saranno aperte a partire da tale data fino al 2 maggio.

Attenzione: i posti sono limitati!

L'iscrizione ha un costo di 3€ a partecipante, che saranno utilizzati per le premiazioni. Per iscriversi basta compilare il modulo premendo il pulsante in seguito.

In questo momento stiamo lavorando per rendere l'evento il più bello possibile compatibilmente con la situazione pandemica. Non sappiamo purtroppo dirvi con certezza che tutta o una parte della serata potrà essere registrata in presenza, ma ve lo diremo al più presto! In ogni caso siamo sicuri che il centro della serata rimarranno ma musica, i bambini e una buona dose di divertimento!