Festa del Ciao 2022

Ciao! Ragazzi, che squadra! Questo il tema di quest'anno di attività in Oratorio. Data di inizio sarà l'immancabile Festa del Ciao, che finalmente ripartirà in grande stile con tutte le proposte a cui eravamo abituati. Cosa vuol dire? Vi aspettiamo domenica 23 ottobre per divertici insieme tutto il giorno.
La giornata inizierà alle ore 9.30 con ritrovo in Oratorio, ci sposteremo insieme in chiesa per la messa e a seguire giochi e tanto divertimento. A grande richiesta ritorna la Gara delle torte! Tutte le famiglie sono invitate a partecipare portando una torta, che comporrà una grande merenda condivisa, insieme alle candarroste offerte dagli Alpini. Inoltre, al termine del pomeriggio verranno anche gli amici di Quinto a portarci un crocifisso artigianale per il nostro salone.

Durante la pausa per il pranzo sarà possibile fermarsi e, per chi vorrà, anche prenotare la pastasciutta (presso il Bar o i propri catechisti entro giovedì 20 al costo di 2€). Dalla mattina fino alle ore 15 sarà invece possibile portare le proprie torte per partecipare alla gara.


Vi aspettiamo!