Estate Ragazzi 2021

Anche quest'anno con mascherine, triage e distanziamento... Ma questo non ci ha fermato! In queste settimane abbiamo continuato a trasmettere tutta la carica di cui siamo capaci ai nostri bambini e ragazzi, come la gioia dello stare insieme, pur con qualche regola in più. Così abbiamo provato a re-interpretare le attività più belle degli anni passati, e anche qualche novità. Insieme a giochi e attività all'aperto abbiamo ripreso l'appuntamento settimanale in piscina e la gita in montagna, pur mantenendo gli esperimenti dell'anno passato, come le passeggiate sul territorio e il cineforum. Questo insieme a tante altre novità, tra cui un corso di arti plastiche e l'intervento degli amici della Croce rossa di Cigliano. Inoltre, ogni settimana abbiamo avuto quella che ormai è un'istituzione per noi saluggesi: Franco Barbero, che ci ha accompagnati in giochi motori per riattivare le nostre gambe talvolta troppo pigre! Quest'anno siamo inoltre riusciti a rimettere in pista la tradizionale serata dell'Anguria Party, quest'anno a tema "Serata di gala", chiudendo poi in bellezza con la messa celebrata dal nostro vescovo Mons. Arnolfo e un grande spettacolo finale. Tutto questo per dire che l'emergenza sanitaria ci ha un po' cambiati, ma non ha cambiato la nostra voglia di divertirci.

Con mascherine di tanti colori abbiamo continuato a fare ciò che ci fa stare bene, ovvero impegnarci per offrirvi un sano stare insieme. Insomma, 4 settimane che è valsa la pena di aver passato in compagnia, dove sono stati stretti nuovi legami e si sono fortificati i vecchi. Con questo spirito vi aspettiamo alle nostre prossime iniziative!


Vi lasciamo con alcuni scatti di questa bellissima Estate:



Non ti bastano?

Ecco tutte le foto di questa Estate.

Guarda Ora

Login, tutti gli episodi!

La storia che ci ha accompagnati per tutte le settimane di Estate Ragazzi. Ti sei perso una puntata? Non ti preoccupare: potrai guardarle e riguardarle tutte le volte che vuoi da qui!

Guarda Ora